El dia E

foto di gruppo degli studenti e docenti al cervantes

"El día E"

Il Giorno dello Spagnolo all'Istituto Cervantes di Napoli (21 giugno).

Ogni anno all'Istituto "Cervantes" di Napoli, nel mese di giugno, si festeggia il "Giorno dello Spagnolo". Quest'anno gli  alunni di 2, 3, 4M e 4O  hanno partecipato, coordinati dalla Prof.ssa Angela Balzano, con la rappresentazione di una selezione di poemi di scrittori spagnoli e sudamericani, un omaggio al premio Nobel Gabriel García Márquez ed una rappresentazione adattata da "La Celestina" di Fernando de Rojas.

Vedi le foto nella galleria qui sotto.

Vai al sito dell'Istituto Cervantes di Napoli

logo dell'istituto Cervantes di Napoli